Gli Autori

Serena Longhi Gelati

Serena Longhi Gelati, è nata a Londra nel 1980 ma risiede a Bologna dove si è laureata in Lingue e Letterature Straniere (spagnolo e inglese).

Un soggiorno di due anni in Inghilterra la avvicina profondamente alla sua terra natale. Ha così l'opportunità di studiare antiche tradizioni risalenti al periodo celtico, e abitudini contemporanee della società britannica.

Da questo connubbio è sorta la decisione di scrivere "Le istruzioni nel calderone", da intendersi come recipiente-ricettacolo di informazioni e sapere antico, e a seguire la continuazione: "La magia nel calice"-

 

Chiara Tempra Gabbiati

Chiara Tempra Gabbiati è nata nel 1981 a Milano. Dopo il diploma ha iniziato a lavorare come head hunter in una società di Executive Search. Dopo 15 anni in questo settore, con l'arrivo della sua seconda figlia, ha scelto di cambiare strada. Chiara ha intrapreso un percorso dedicato alla sua interiorità, si è formata come insegnante di massaggio infantile Shantala, ha ricevuto il primo livello Reiki. Nel 2017 Chiara è stata iniziata alla lettura dei Registri Akashici.

Oggi aiuta le persone nella loro evoluzione spirituale attraverso l'accesso al mondo Akashico. Nel 2019 canalizzando l'Angelo ANAUEL ha scritto il libro "Messaggi per la Terra".

Arnaldo Quispe "Takiruna"

 Arnaldo Quispe "Takiruna", il cui nome spirituale è Inca Teqse Pago Takiruna nasce in Perù nel 1969, e risiede attualmente in Italia. Laureatosi in Psicologia nel suo Paese d''origine esercita la professione in Italia. Si specializza in numerose materie olistiche. Partecipa e organizza evevti, corsi, ritiri, conferenze e offre seminari sul potenziale umano in tutto il mondo. Takiruna proviene da una stirpe di Paqos o sciamani andini, e da 26 anni realizza diverse iniziazioni in sciamanesimo andino e amazzonico. Fonda in Italia la scuola Kawsay Party con l'obiettivo di divulgare e diffondere la tradizione culturale andina in tutto il mondo. Takiruna è organizzatore, guida spirituale eMaestro di viaggi e ritiri esperienziali Hatun Karpay in Perù.

EVANGELION

EVANGELION - Vedi Paola Caneo

Paola Caneo

 Paola Caneo (Evangelion), docente di Lettere e ricercatrice spirituale, è nata in provincia di Venezia nel 1969. Dopo un lungo periodo di sofferenza fisica e psicologiga, ha intrapreso un cammino di evoluzione spirituale consapevole che l'ha portata ad una Rinascita personale forte e risolutiva. Una Rinascita che prevede la sua "messa a disposizione", come la definisce l'Entità Aleph, per aiutare e supportare quanti seguono il sentiero del vero Risveglio. Vive in Friuli con la sua famiglia.