Gli Autori

Chiara Tempra Gabbiati

Chiara Tempra Gabbiati è nata nel 1981 a Milano. Dopo il diploma ha iniziato a lavorare come head hunter in una società di Executive Search. Dopo 15 anni in questo settore, con l'arrivo della sua seconda figlia, ha scelto di cambiare strada. Chiara ha intrapreso un percorso dedicato alla sua interiorità, si è formata come insegnante di massaggio infantile Shantala, ha ricevuto il primo livello Reiki. Nel 2017 Chiara è stata iniziata alla lettura dei Registri Akashici.

Oggi aiuta le persone nella loro evoluzione spirituale attraverso l'accesso al mondo Akashico. Nel 2019 canalizzando l'Angelo ANAUEL ha scritto il libro "Messaggi per la Terra".

Arnaldo Quispe "Takiruna"

 Arnaldo Quispe "Takiruna", il cui nome spirituale è Inca Teqse Pago Takiruna nasce in Perù nel 1969, e risiede attualmente in Italia. Laureatosi in Psicologia nel suo Paese d''origine esercita la professione in Italia. Si specializza in numerose materie olistiche. Partecipa e organizza evevti, corsi, ritiri, conferenze e offre seminari sul potenziale umano in tutto il mondo. Takiruna proviene da una stirpe di Paqos o sciamani andini, e da 26 anni realizza diverse iniziazioni in sciamanesimo andino e amazzonico. Fonda in Italia la scuola Kawsay Party con l'obiettivo di divulgare e diffondere la tradizione culturale andina in tutto il mondo. Takiruna è organizzatore, guida spirituale eMaestro di viaggi e ritiri esperienziali Hatun Karpay in Perù.

EVANGELION

EVANGELION - Vedi Paola Caneo

Paola Caneo

 Paola Caneo (Evangelion), docente di Lettere e ricercatrice spirituale, è nata in provincia di Venezia nel 1969. Dopo un lungo periodo di sofferenza fisica e psicologiga, ha intrapreso un cammino di evoluzione spirituale consapevole che l'ha portata ad una Rinascita personale forte e risolutiva. Una Rinascita che prevede la sua "messa a disposizione", come la definisce l'Entità Aleph, per aiutare e supportare quanti seguono il sentiero del vero Risveglio. Vive in Friuli con la sua famiglia.

Roberto Becheri

TITOLO: Dalla Teosofia all'Armonica

Sottotitolo: Un'Antologia di Tavole

Autore: Roberto Becheri

Prezzo di copertina: €. 16,00

Formato: 24 x 16,7

Numero pagine: 160

Finito di stampare: marzo 2018

ISBN: 978-88-99280-43-7

_______

 

Roberto Becheri, contestualmente agli studi musicali istituzionali (Composizione, Musica corale e direzione di coro; strumentazione per banda; Laurea DAMS), già in età giovanile avvia ricerche personali in ambiti contigui fra musica, filosofia e religione. Si confronta con le scuole pitagoriche e platoniche e, seguendo le tracce lasciate dal suono, percorre fra gli altri i sentieri della Teosofia, dell'Antroposofia, della Neoteosofia e dell'Agni Yoga. Approda infine ad una personale sintesi di tradizione teosofica e neopitagorica (Armonica di H. Kayser), sintesi della quale la presente Antologia è testimonianza. Ha composto opere di genere cameristico, di teatro musicale e di "Microteatro musicale", un genere da lui stesso teorizzato. Ha curato revisioni musicologiche, orchestrazioni e adattamenti di opere liriche. Ha pubblicato testi didattico-musicali, organologici e di storia musicale locale toscana. E' docente di Composizione al Conservatorio di Firenze. Ha pubblicato In attesa dell'Alba. Appunti per servire ad una nuova visione della musica e dell'arte, Campanotto Editore, Udine 2010, un saggio nel quale ha raccolto una parte degli esiti delle proprie ricerche.