Gli Autori

Giliana Azzolini

 

Giliana Azzolini nata a Massa Finalese(MO) vive a Pino Torinese (TO). Insegnante liceale. 

 "Viaggio interiore lungo i sentieri del Cosmo" è il primo libro che tratti di stati di coscienza e di proiezioni mentali e psichiche in altre dimensioni, in cui Giliana Azzolini rivela la sua identità medianica. 

Fin da bambina, voleva approfondire la conoscenza relativa all'anima. Capivo poco, ma intuivo molto. Volevo cercare le risposte dentro di me. Ho finalmente incontrato Rol. Gli avevo inviato un centinaio di fogli delle mie meditazioni. Mi telefonò per dirmi che "ero geniale che in me c'era la conoscenza. Apra il suo libro interiore, lo legga. Riuscirà a produrre i miei stessi fenomeni". In effetti ho fatto scomparire e ricomparire oggetti, li ho spostati con l'indice della mano, ho piegato metalli avendo sempre dei testimoni. Ho soprattutto colto le persone, i loro problemie le entità o gli angeli che avevano accanto, tutto parte dall'intuito e dalla medianità. Sono andata oltre e continuo a farlo. Cammino nel nucleo dell'anima mia e colgo colori e vibrazioni, sento il Silenzio che mi fa crescere e da le risposte alle incognite e valica le barriere dello Spazio e del Tempo. Il titolo sta a significare il ritorno verso me stessa dopo aver udito le voci delle Entità, dei Saggi,degli Angeli, delle creature degli altri mondi, consapevolezza del divino.

Poetessa e scrittrice, sensitiva e medium. Pubblica 5 libri di poesie, 1 di Haiku, 2 di narrativa per ragazzi, e 2 di narrativa per adulti. Vincitrice di numerosi primi premi letterari nazionali e internazionali, è insignita di svariati titoli letterari, fra cui 2 alla carriera. 

Daniela Lauber


Daniela Lauber è nata a Milano nel 1966 dove vive e risiede. Ha condotto studi di psicologia e pedagogia e ha completato la sua formazione attraverso Virginia Oncology Associates. Ha completato il percorso della scuola Essena e della scuola Acarya. Formatore e motivatore psico emozionale. Nel 1995 ha fondato l'Associazione Gocce di Luna, che si occupa del benessere dell'uomo proponendo di stimolarne la crescita culturale e spirituale, aiutando ad intraprendere e perseguire un cammino di evoluzione interiore, che si manifesti con coerenza, sia sul piano personale individuale, sia su quello interpersonale. Nel 2003 ha fondato l'Associazione Aurlindin onlus per dar voce ad un progetto che da tempo ha nel cuore, educare gli individui ad affrontare il momento del proprio e dell'altrui trapasso con un'ottica più equilibrata ed autentica che affonda le sue radici nella consapevolezzza della vita e del piano divino.

Gionata Agisti


Gionata Agisti, giornalista, inizia a interessarsi di filosofia ermetica attorno ai vent'anni. Dopo varie esperienze e incontri significativi, approda all'esoterismo cattolico, sulla scia di Guenon e Charbonneau-Lassay. Vive a Castelleone (Cr) e organizza corsi di risveglio dal sonno dell'anima.

sites.google.com/site/gionatagisti

Lucia Morlino


Lucia Morlino nasce a Gravina di Puglia (Bari) nel 1952. All'età di sette anni si trasferisce con la famiglia a Ventimiglia dove tuttora risiede e lavora nel campo dell'estetica. Crescendo scopre l'amore per la scrittura, inizia giovanissima a scrivere racconti e poesie. Un giorno scopre per caso di possedere facoltà medianiche che contribuiscono alla stesura dei suoi libri. Scrive il suo primo libro "L'amore ucciso" che le verrà pubblicato nel 2001, e dopo alcuni anni il suo secondo libro "Io Lucia ho amato Ramses III°". Ha scritto poesie, tra cui "Passato" che nel luglio 2012 si classifica al secondo posto nel concorso internazionale di poesia "Regina Margherita". Le sue opere sono sempre legate alle sue esperienze di contatti spirituali che Lucia ha praticamente da sempre.

Eva Teresa Marcovitz Massarani


Eva Teresa Marcovitz Massarani

 è nata nel 1910 nella Transilvania, allora Ungheria oggi Romania. Ha disegnato fin da bambina, in seguito ha studiato scultura e pittura presso le Accademie di Vienna e Budapest. Nel 1934 si sposa con Enzo Massarani, avvocato, e da allora si trasferisce a Milano dove tuttora vive. Dal 1958 al 1990 ha esposto in Italia e all'estero ottenendo ottime critiche. Donna di eccezionale fascino e itelligenza, dotata di un notevole talento artistico e di una spiccata personalità.